lunedì, maggio 29, 2006



Vendo il tempo, lo vendo veramente. Lo vendo in polvere, da bere diluito in acqua, lo vendo liquido, lo vendo pure in barrette e in confezione singola o multipla.

Gli affari vanno a gonfie vele e senza nessun investimento in pubblicità o marketing: solo con la forza del passaparola.

La gente vuole tempo e io glielo vendo.

Dove lo trovo io il tempo? Semplice: lo prendo dalla gente stessa, raccolgo tutti quei momenti di solitudine, quei momenti di noia in cui una persona sta con sé stessa e non sa cosa fare:tutte quelle “inutili circostanze” che solitamente riempiamo con sigarette, tv, gesti stanchi pur di non rimanere da soli: ecco, io condenso tutti quegli attimi, li sciolgo, ne faccio un’unica soluzione, e preparo le dosi.

Ma non dite alla gente che il tempo lo prendo da loro stessi: non per i miei affari, per voi: nessuno vi potrebbe capire, anzi, più di qualcuno vi darebbe sicuramente del pazzo!

4 commenti:

la*cla ha detto...

ehi, mi piace il tuo blog, solo trovo un po' difficile leggere (...suvvia, non fare battute, è che secondo me il contrasto è troppo forte!!)
La Cla

Né arte né parte ha detto...

beh..ti ringrazio...nonostante i contrasti(anzi mi scuso per la difficoltà nella lettura)

Anonimo ha detto...

Hallo I absolutely adore your site. You have beautiful graphics I have ever seen.
»

Anonimo ha detto...

Your website has a useful information for beginners like me.
»