mercoledì, novembre 22, 2006

Sai, forse ho intuìto... quella nuvola sta entrando nel tuo cielo...

Ipotizzo, mica sono sicuro di quel che dico. Mi chiedo solo se anche da te procede lentamente contromano o se segue il flusso delle correnti. Guarda in aria, la vedi?
Se la vedi, per favore, dimmi di lei.

2 commenti:

Né arte né parte ha detto...

ringrazio sonia e neo_scapigliato per i consigli riguardanti film, libri e musica... un libro, un film, un disco permettono di crescere.

conoscere nuove persone, viaggiare, vedere e tastare il mondo consentono di non cristallizzarsi in posizioni date, oppure di rafforzare le proprie credenze, in via più diretta e, se vogliamo, più piacevole.
ma la fantasia, la creatività, la sensibilità si smuovono anche con cento pagine di un romanzo, un'ora e mezza di
immagini, cinquanta minuti di suoni e melodie: di questo ne sono convinto.

un ringraziamento a quelli che finora
mi hanno lasciato un consiglio e a quelli che lo faranno in futuro.

mi piacerebbe sapere se qualcuno ha letto qualche libro da me consigliato, qualche film o qualche album. giusto per sapere se siamo (o no!) in sintonia...

Anonimo ha detto...

Allora, la ragione per cui ho linkato il tuo blog al mio (oltre all'eccellente stile di scrittura e di design) è perchè ho visto un'impressionante vicinanza di gusti. Goodbye Lenin è uno dei miei film preferiti...Nick, fortunatamente... l'ho letto! (opera omnia) L'unica cosa che ho fatto, solo perchè l'avevi detto tu (perchè in realtà detesto che mi piacciono) ho ascoltato l'ultimo degli strokes...ma.................................................... gian hai mai letto "La vita agra" di Bianciardi? se no, leggilo ti scongiuro...ti regalo millelire