martedì, maggio 15, 2007


Per lui, lei era una ballerina, e lei si sentiva tale, ma solo per lui. La leggerezza di un movimento sensuale, il corpo che si avvicina, quel corpo da aspettare, volere, desiderare. Lo sguardo di lui, un palcoscenico vibrante e poi solo applausi, applausi e basta, da una platea ardente e appassionata di sensazioni uniche, seguendo il pulsare fitto del cuore.

“Lasciate stare” pensava lui “anzi, lasciatemi stare, non ci sono per nessuno, qui e ora siamo solo io e te e questa splendida illusione…”

5 commenti:

Anonimo ha detto...

e tutte le repliche lei le riservava per il suo pubblico seduto nella platea a godersi quello spettacolo....o era un'illusione anche quella?
Un salutone e a presto,

Fede ha detto...

Danzava leggera sulle punte.. Sembrava quasi volare nell'aria e le sue movenze avevano lo stesso incanto tipico dei sogni.. Gli sguardi erano tutti per lei, ne era conspevole ma, in mezzo ad essi, lei cercava due occhi in particolare.. Quelli di lui.. E quale danza poetica nasceva da questo incontro! No, nessuna illusione, solo un sogno senza nessun'alba..

acroteleutio ha detto...

due domande:
1. come hai fatto a mettere il widget dei commenti recenti su blogspot? dove lo hai trovato?
2. come fai ad essere così incredibilmente bbonazzo?

(no, ok, la seconda era più una molestia sessuale che una domanda, ma vabbè...)

cià.

nata ieri ha detto...

Caro Gianluca,
forse sei venuto qualche tempo fa nel mio blog per lasciare un commento, ma non sono sicura che sia tu, perchè dal commento non sono riuscita ad accedere direttamente al profilo. Se fossi stato tu, ti ringrazio molto dei complimenti e te ne faccio altrettanti per il tuo blog, davvero diverso dagli altri... compreso il mio.

Un saluto e un sorriso

Né arte né parte ha detto...

elle/fede: quasi 2 modi diversi di intendere il post, e quel sapore di incerto e sospeso..

acroteleutio:
1. prova su google con widget "commenti recenti"...o "recent comments"..e vedrai che ne saltano fuori!
2. no, è che è la foto a ingannare

aletta: grazie del passaggio sul mio blog. molto interessanti i tuoi
blog (ho visto che en hai ben più di uno!)