mercoledì, luglio 20, 2011


Title: Escape

Lo so. Ci sono un sacco di cose che potrei fare in questo momento.
Utilizzare il mio tempo in maniera più produttiva e risolvere un paio di problemi abbastanza importanti, e un altro paio di noiose seccature.
Potrei utilizzare il tempo e non sprecarlo.

Però in questo modo mi sento bene. Non dico sprecando il tempo. Intendo dire utilizzandolo per fare quello che mi piace, ossia disegnare, leggere e scrivere.
Ne ho realmente bisogno. Un bisogno quasi fisico direi.

Per la prima volta ho avuto una terribile necessità fisica di staccare la spina. Di lasciare tutto nell'angolo della quotidianità, e di spostarmi per respirare altra aria.

Senza fare niente di particolare, ma soltanto ricaricare le batterie.
Per sentirmi bene, per sentirmi vivace, per sentirmi ardere.

Nessun commento: