giovedì, maggio 25, 2006

-E smettila di lamentarti!!- mi sorride e mi sferra amichevolmente un pugno sulla spalla.

Rimaniamo in silenzio per qualche istante, lui ripensando che sì, poi la vita non sta andando affatto male e io....

-Mamma mia, ma hai investito un gatto o è il lettore che salta?! Cos’è ‘sta roba?…è inascoltabile…-

-È chill-out…- dice lui, fintamente risentito: è chiaro che questo cd è di Anna, ed è talmente innamorato che si sta anche degnando di ascoltarlo.

-Beh dai, guarda che non è proprio da buttare…- lo dice quasi per discolparsi, mentre lo estrae dal lettore e ne infila un altro misto che inizia con “Grace” di Jeff Buckley.

-Allora…questo è di suo gradimento??- mi fa non appena riconosco il brano.

-Molto, molto meglio…beh, ora potremmo anche star zitti per qualche minuto…- e così facciamo, alzando il volume dello stereo, lasciando che la melodia ci entri dentro e, per quel che mi riguarda, che mi saturi la mente.

Nessun commento: